Vuoi maggiori Informazioni? +39 339 117 6775 oppure supramonte@tiscali.it

Chi Siamo - Sandalion Servizi Turistici Orgosolo

La nostra società, sita in Orgosolo, nel cuore della Sardegna autentica, vanta un'esperienza ultraventennale nel settore turistico e collabora con tour operator sia della penisola come di altre nazioni, offrendo un'ampia varietà di servizi a carattere turistico-ambientale-gastronomico.

Forniamo collaborazione ad agenzie viaggi, tour operator, C.R.A.L., associazioni, camperisti, alberghi e villaggi turistici per mostrare gli aspetti non solo fisici, ma anche culturali della Sardegna interna.

Orgosolo è tra le mete turistiche più frequentate dell'isola per la presenza dei murales che abbelliscono la via principale del paese e alcune strade del centro storico, la cui fama ha varcato i confini nazionali ed esteri, diventando oggetto di studio.

Inoltre è inserito nei pacchetti offerti dai tour operator per gli incomparabili scenari naturali, per alcune tradizioni non legate al consumismo e alla modernità: basta pensare al costume tuttora adoperato nelle feste, splendido ed inconfondibile; al canto a tenore patrimonio dell’Unesco e alla partecipazione comunitaria a feste e riti tramandati da secoli.

Nel nostro territorio offriamo la possibilità di compiere escursioni e safari fotografici nel Supramonte o di approfondire la conoscenza della storia e dell'arte sarda con visite guidate nelle località di maggior interesse archeologico e gustare nello stesso tempo gli squisiti prodotti locali in pranzi all'aperto con i pastori. Sono offerte, insomma le premesse per un soggiorno alternativo e complementare alla vacanza marina con occasioni di approfondimento culturale, svago e relax nello stesso tempo, in luoghi distanti da frastuono e inquinamento.

Altre soluzioni proposte consentono la visita alle più interessanti località della provincia di Nuoro e della Barbagia in particolare.