Skip to main content

Escursioni in Fuoristrada sul Supramonte

Escursioni in Fuoristrada sul Supramonte di Orgosolo

Si possono effettuare percorsi in fuoristrada, giornalieri o con formule personalizzate per più giorni o week-end.

I veicoli fuoristrada 4x4 permettono a tutti gli utenti di avvicinarsi ai punti di interesse del Supramonte e del Gennargentu senza dover percorrere tanti chilometri a piedi o camminare per ore, rendendo la visita molto più agevole e comoda.

Una volta giunti in prossimità dei vari punti di interesse, si parcheggiano i veicoli e si procede a piedi per l'ultimo tratto, spesso solo qualche centinaio di metri.

Escursioni in Fuoristrada sul Supramonte

La nostra società offre alle persone interessate la possibilità di una vacanza a contatto con la natura per certi versi ancora intatta e il godimento di paesaggi unici, come la dolina di "Su Sihelhone" e l'inghiottitoio di "Su Disterru" e le aree archeologiche nel Supramonte di Orgosolo, la dolina villaggio nuragico di Tiscali, la gola di Gorropu, le cime di Punta Lamarmora e di Bruncu Spina (le vette più alte dell’isola) nel Gennargentu e alcune delle zone archeologiche più interessanti del circondario.

Durante la visita è possibile consumare pranzo al sacco a base di piatti tipici, oppure partecipare a fine visita al tipico pranzo con i pastori di Orgosolo.

Galleria Immagini